Capanno per lavori fai da te di bricolage

Molti dei nostri clienti, piuttosto che un semplice spazio dove organizzare gli attrezzi da lavoro, vogliono proprio ricreare un luogo in cui poter allestire mini laboratorio per il bricolage. Questo tipo di attività richiede infatti la presenza di una stanza a parte, che molte volte manca nella propria casa per questioni di spazio, molte altre per il fattore del disordine.

Le nostre casette ecosostenibili in legno tipo Rustica o Cubo ben si prestano per questo tipo di attività: con delle dimensioni ridotte potete comunque sfruttare lo spazio verticale per organizzare comodamente tutti i vostri attrezzi del mestiere, mentre con le casette più spaziose trovare la soluzione perfetta per il vostro hobby creativo.

Questa casetta, per esempio,  con un’ampia porta doppia da la possibilità di sfruttare al meglio sia lo spazio interno della casetta che quello all’esterno. Dentro potrete installare un comodo banco da lavoro con delle ampie scaffalature per realizzare e organizzare tutti quei lavori di minuteria che richiedo una postazione di lavoro attrezzata. Quando invece avrete la necessità di uno spazio-lavoro più ampio potrete spostarvi verso l’esterno, ma con tutta l’attrezzatura a portata di mano.

La caratteristica ottimale di una casetta in legno è che durante l’inverno vi garantisce l’isolamento dal freddo, dal vento e dalle precipitazioni, dandovi la possibilità di sfruttare questo spazio anche quando fuori il clima sarà meno mite.

Che ne pensate di questa proposta?