Una Casetta di legno come punto di ritrovo per ridare speranza alle zone dell’ Umbria colpite dal sisma

La rivista “Luxury files” sinonimo di qualità, stile ed eccellenza

Luxury files è un trimestrale presente nelle scene editoriali da 10 anni. Un magazine bilingue per accogliere un pubblico ampio ed internazionale, dove il lusso raccontato è sinonimo di qualità, stile ed eccellenza. Una finestra sulle eccellenze come la nostra ditta, La Pratolina.

La Pratolina, qualità made in italy, come valido aiuto nelle zone colpite dal sisma

La rivista “Luxury”, importante testata quando si parla di stile e standard qualitativi elevati, ha deciso di dedicare un lungo articolo al nostro impegno nel campo della solidarietà. Riconoscendo la qualità made in italy del nostro lavoro artigianale, un valido aiuto nelle zone colpite dal sisma.

Il desiderio dell’essere umano di vivere e condividere momenti di svago è da sempre parte della “ricerca della felicità” di ognuno di noi. La ditta La Pratolina di Manuele Tonon ha cercato di ridare questa speranza alle famiglie terremotate di Accumoli, sostenendo l’associazione Rinascita Villanova di Accumoli Onlus, per la realizzazione di un’area di ritrovo.

Costruire con il legno vuol dire molte cose,  in primis, un grande rispetto per la natura e la conseguente possibilità di ritrovare un’armonia profonda con il mondo che ci circonda.Progettare un’area di ritrovo, con le casette in legno de La Pratolina, è una scelta sostenibile, realizzabile in tempi relativamente brevi, certificata , che non teme cedimenti con il passare degli anni.

Immaginate i vostri figli, le persone a voi care, poter passare del tempo libero insieme, in totale sicurezza, in un luogo lontano dall’inquinamento, dallo stress quotidiano.Un’isola felice, dove le casette sono di legno, come nelle favole che tanto ci emozionavano da bambini!

Tutto ciò è possibile, per scoprirlo visitate il nostro sito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *