Casetta porta attrezzi

Una casetta porta attrezzi è l’utilizzo più comune perché tutti hanno bisogno di un capanno dove riporre strumenti per il giardino e la casa. Molti ripiegano riempiendo il garage dove non rimane più spazio per la macchina. Un capanno per gli attrezzi sarà quella stanza in più dove poter tenere in ordine e a portata di mano tutto quello che serve per la manutenzione in casa ed in giardino.

Un ripostiglio in giardino come magazzino

Quando lo spazio in casa è poco montare una casetta in giardino  come ripostiglio e magazzino sarà la soluzione di cui avete bisogno. Tutti hanno una serie di cose dallo scarso utilizzo ma che di tanto in tanto servono. Una casetta magazzino dotata di mensole e scaffali vi darà la possibilità di avere un ripostiglio in giardino capiente, comodo e funzionale.

Ricovero per attrezzi sportivi e giochi

Siete degli sportivi o i vostri figli hanno una montagna di giochi che non sapete dove mettere? Installate un ricovero per attrezzi in legno da giardino delle giuste dimensioni dove ordinare attrezzi sportivi e giochi. Avrete a portata di mano tutti questi oggetti che normalmente si usano all’aperto e sarà poi comodo e veloce riporli con ordine finito l’utilizzo.

Box impianti tecnologici ed industriali

Molte aziende necessitano di box per impianti: dell’aria compressa, dell’antincendio, di depurazione dell’aria o dell’acqua ecc. Non solo le industrie hanno bisogno di vani tecnici ma anche le aziende agricole potrebbero necessitare di un box per impianti d’irrigazione, riscaldamento di serre ecc. Ad uso domestico invece potreste avere bisogno di un vano tecnico per impianti solari, impianti per piscina o impianti di climatizzazione dove all’interno tenere riparati quadri elettrici, batterie di accumulo, inverter ed apparecchiature digitali.

Caratteristiche

  • casetta disponibile in varie dimensioni in base alle esigenze
  • solide pareti adatte per sostenere mensole con materiali pesanti
  • comodità di avere un ripostiglio in giardino per avere una casa sempre in ordine
  • facilità di collocamento in giardino senza necessità di opere edilizie complesse
  • pratica da allestire ed adattabile ad impianti tecnologici grazie alla duttilità del legno
  • ottimo riparo da freddo ed intemperie per tubazioni, quadri elettrici e apparecchiature digitali
  • struttura solida, robusta e resistente all’umidità adatta a contenere anche macchinari pesanti
  • materiali naturali ed eco-sostenibili  provenienti da foreste PEFC e FSC

RICHIEDI PREVENTIVO