Una Community Social legata al mondo La Pratolina

Una pagina Facebook per comunicare

Tempo fa abbiamo aperto la nostra pagina Facebook dove tutti avessero la possibilità di interagire con noi. È stato un successo ed in poco siamo riusciti a realizzare, con impegno e costanza, un ponte di comunicazione tra noi e voi,  i suoi clienti.
Molto spesso in altre realtà aziendali ci si conosce a malapena, ma noi invece vi presentiamo le nostre casette dove in esse è racchiusa tutta l’essenza della nostra realtà artigiana, del nostro impegno, della nostra filosofia. Ci piace farvi entrare in contatto anche con la passione che ci guida, unico motore veramente potente per un successo che tutti voi ci riconoscete. Per noi infatti, una casetta da giardino non è un semplice oggetto, ma uno scrigno di sogni che fin da bambini ci portiamo dietro e che da grandi possiamo realizzare.

Un ponte diretto tra noi e voi

Siamo molto fieri che la pagina Facebook de La Pratolina continui a superare importanti traguardi  perché è la dimostrazione che esiste un forte legame tra voi e noi.
La nostra azienda grazie a Facebook può creare un ponte tra la nostra realtà e le persone che ogni giorno ci seguono.
Questo sta a significare che quando elaboriamo un manufatto non siamo solo accompagnati dal nostro buon senso, ma teniamo conto dei vostri suggerimenti, dalle vostre critiche e dei feedback che ci date quando entrate in contatto con ciò che facciamo.
È per questo che siamo sempre aperti a qualsiasi tipo d’interazione di carattere costruttivo.

 

Le nostre conoscenze al vostro servizio

La nostra filosofia è quella di mettervi a disposizione tutte quelle idee e proposte sempre nuove, accompagnate da un servizio di consulenza a 360°, in modo da accompagnarvi in un piacevole percorso di scoperta di quello che potrà diventare la vostra casetta da giardino.
Ci adoperiamo quotidianamente per darvi suggerimenti e per accogliere i vostri. Ci stiamo muovendo per offrirvi assistenza quando qualcuno di voi ha dei dubbi, ma soprattutto vogliamo avvicinarvi, nella maniera più diretta e limpida possibile, al nostro mondo.

Una rete tra chi ci conosce e chi è curioso

Facebook dall’altro lato è utile anche per i nostri clienti perché è in grado di creare una rete di collegamento consentendo a chi già ci conosce e ha toccato i nostri prodotti con mano di mettere a disposizione degli altri la sua esperienza personale e garantire a chi è incuriosito dalla nostra realtà, un metro di giudizio oggettivo e affidabile. Noi spesso vi parliamo della nostra qualità e originalità dei nostri prodotti, ma è giusto che di queste nostre peculiarità ve ne parlino anche gli altri.
Siamo riusciti a raggiungere questo bel traguardo con la compagnia di chi ha creduto in noi fin dall’inizio e di chi si è appena affacciato sul mondo La Pratolina.
Vi invitiamo infine curiosare anche il nostro sito che si arricchisce sempre più di contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *