Casette di legno, la migliore soluzione Street Food o Bar

Scegliere una casette in legno per un’attività di street food

Lo street food è anche caratterizzato da simpatici ed originali “baracchini”, nei quali, in pochissimo spazio ed a ritmo serrato, vengono preparate infinite porzioni di cibo da strada. Famosissimi e caratteristici sono i furgoncini, infinite le personalissime versioni di Ape car, di pulmino Volkswagen, moltissimi i mezzi disponibili a noleggio ed altrettanti quelli realizzati artigianalmente.

Ecco che le casette in legno possono essere una valida alternativa ai furgoncini per lo street food. Nelle aree campeggio ad esempio, oppure nelle zone di montagna, inseribili in qualsiasi contesto possono diventare dei perfetti chioschetti.

Possono rimanere fisse sul posto o essere trasportate con appositi rimorchi una volta finito il periodo di servizio, sono personalizzabili, sicure e resistenti, ci vuole solo un po’ di fantasia per renderle a tema con le vostre prelibatezze di cibo da strada che preparerete.

Casette in legno o bar?

Idea molto simile è quella di utilizzare le casette in legno come bar. Un chiosco o baretto, i modi per definirlo sono molti, da sistemare al lago, al mare, presso le piscine, in aree ricreative, insomma non ci sono limitazioni.

Con il vostro tocco personale potrete realizzare un piccolo ma funzionale bar, dove servire piatti freddi, panini, piadine, crepes, ghiaccioli e gelati, bibite, aperitivi e tutto ciò che vorrete.

Basterà scegliere il modello di casetta in legno che più vi piace, personalizzarlo magari con la classica apertura sul fronte, come i furgoncini da street food ed inserire loghi o insegne.

Insomma le casette in legno si rivelano protagoniste di molte attività, anche commerciali come la preparazione e vendita di street food o come i bar. Oltre all’ottima idea di marketing sarete avvantaggiati grazie alla qualità delle casette in legno La Pratolina. Massima resistenza, sicurezza, funzionalità e personalizzabili.

Lo staff sarà lieto di rispondere ad ogni vostra richiesta, senza impegno e potrete richiedere rendering e rappresentazioni grafiche di come potrà essere realizzata la vostra casetta da street food o bar.

Rivolgetevi con fiducia a La Pratolina, da una casetta in legno potreste dare una svolta positiva alla vostra attività lavorativa, o realizzare finalmente la vostra startup.

6 thoughts on “Casette di legno, la migliore soluzione Street Food o Bar

  1. Buonasera,sarei interessato ad una casetta chiosco massimo 3×2.
    Certo di un positivo riscontro,anticipatamente ringrazio.
    Domenico

  2. Buongiorno sono Fabio Pettenuzzo del Mr Brown restaurant , un ristorante molto grande con un bel giardino, vorremmo fare una casetta di legno come quella che avete in foto esattamente uguale un 3×2 o 4×3 ….per fare gli aperitivi all’aperto
    siamo di Verano Brianza (MB)
    avremmo bisogno del preventivo.
    ringraziandovi anticipatamente ,cordialmente Vi saluto
    Fabio Mr Brown

  3. Vorrei avere un preventivo per una casetta da fare uso bar – colazioni misura 3×2 o 4×3. DOMANDA : le fornite solo in legno o anche in PVC?
    attendo grazie mille in anticipo
    Patrizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *