Come usare una casetta da giardino anche d’inverno

Tre recensioni su testate web per la casetta da giardino Rustica in versione invernale, firmata La Pratolina.

La casetta Rustica non si ferma neanche d’inverno, la sua adattabilità a qualsiasi tipo di clima e ad innumerevoli utilizzi, rendono questa casetta da giardino un prodotto unico e made in Italy tale da essere recensito da innumerevoli testate giornalistiche.

Una casetta dalla struttura resistente costituita da pareti ad incastro di spessore 33 mm in abete certificato PEFC, una certificazione in simbiosi con il pensiero aziendale che esegue un processo di produzione sostenibile riciclando tutti gli scarti prodotti dalle lavorazioni riutilizzandoli per la produzione di biomasse e tronchetti combustibili.

La Pratolina, con la sua casetta da giardino Rustica in versione invernale

Non solo una casetta da giardino come spazio per il deposito attrezzi ma un elemento d’arredo che si adatta a qualsiasi utilizzo per soddisfare ogni esigenza.

La casetta Rustica è uno spazio per l’arredo outdoor che può essere adibito a molteplici utilizzi; come gli articoli riportati di seguito illustrano, la casetta è uno spazio ideale per l’utilizzo invernale da semplice spazio per il deposito dell’attrezzatura per gli sport invernali a sauna per un resort di lusso in mezzo alle montagne o come luogo per un buon aperitivo in cima alle più belle piste da sci.

Di seguito sono riportati gli articoli presenti nelle tre testate giornalistiche web:

“Giardinaggio Web”

“Ctm Magazine”

“Ferramenta portale”