IoArch rivista di architettura recensiscie la casetta Cubo La Pratolina come elegante soluzione di design

IoArch punto di riferimento per la bioarchitettura e per l’outdoor

IoArch  si rivolge ai professionisti che affrontano la complessità del progetto a partire dai temi attuali del costruire, del vivere e dell’abitare; privilegiando un approccio multidisciplinare che considera l’ambiente e l’energia, la sociologia, la scienza dei materiali, la storia, l’arte e la passione elementi fondanti per un’architettura bella, funzionale e sostenibile e per una nuova responsabilità del progetto.

L’azienda La Pratolina in linea con la filosofia di questa testata giornalistica crea i suoi prodotti partendo da dei progetti che guardano, oltre all’aspetto estetico e innovativo, anche la parte progettuale riguardante la sicurezza; garantendo le sue strutture con certificati architettonici.

La casetta Cubo come soluzione moderna e di stile

La nota testata giornalistica IoArch ha preso come prodotto di riferimento dell’azienda La Pratolina, il modello di casetta CUBO.

Una casetta dalle linee moderne, creata utilizzando la lavorazione CNC con macchine a controllo numerico, senza tralasciare la tradizione generazionale nel settore. Oltre all’innovazione nelle tecniche costruttive, La Pratolina è una ditta che si rinnova e vuole essere al passo con i tempi adottando la tecnica di shop-online, facilitata dalla praticità del sito web e dalla facilità di personalizzazzione presente in esso, il tutto coronato dalla semplicità dell’autocostruzione tramite il kit di montaggio fornitovi.

Adibita a svariati usi, da deposito attrezzi ad area wellness la casetta CUBO si adegua ad ogni necessità e utilizzo, rendendo qualsiasi ambiente outdoor moderno ed elegante.

La Pratolina una realtà made in Italy all’avanguardia

La Pratolina utilizza per i suoi prodotti e per la sua azienda una filosofia di ecosostenibilità aziendale, andando ad utilizzare materiali certificati PEFC con trattamenti atossici e anallergici, riciclando ogni scarto di produzione andando a creare non solo un brand di alta qualità, ma anche un marchio che si relazioni con la natura e la rispetti  in ogni suo aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *