Infopoint in legno Unico

Come ben sapete La Pratolina ha nel suo DNA un innato senso artistico: come poteva farsi scappare l’occasione di creare qualcosa di unico e originale per l’importante rassegna cinematografica come il Lago Film Fest?

La sfida è stata quella di creare un Infopoint in legno che non fosse la solita struttura ricettiva, ma che racchiudesse in sé tutto lo spirito artistico ed estroverso che una manifestazione di questo genere vuole trasmettere ai suoi visitatori.

Gli organizzatori dell’evento hanno riconosciuto nella casetta in legno Cubo la struttura che già nelle sue forme e nella sostanza, rappresentava al meglio uno stile contemporaneo e aperto all’espressività che la loro rassegna vuole rappresentare. Partendo da questo modello abbiamo adattato la struttura alle esigenze logistiche e infine, per mano dell‘artista Alberto Brunello è stata realizzata un’originale decorazione che ha dato colore e suggestione come nessun altra casetta in legno o chiosco da manifestazioni avrebbe mai potuto fare.

Tutti i visitatori del Lago Film Fest sono stati accolti dal nostro infopoint in legno decorato, che ha avuto anche funzione di biglietteria e meeting point all’entrata della manifestazione.

E’ stato un vero successo e per questo siamo pronti ad accogliere altre sfide simili da parte di tutti coloro che necessitano di una struttura in legno con una forte identità e personalità che lo rappresenti!
Se volete sottoporci le vostre idee scriveteci mediante la sezione contatti del nostro sito.